
20 Apr Counseling On-Line: uno spazio per Rivedersi, Ridefinirsi e Ritrovarsi
???????? ???????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ????̀ ???????? ???????????????????? ???????? ???????????????????? ????????????̀ ???????? ???????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????? ???????? ???????????? ???????????????????????????? ???? ???????????? ????’???????????????????????????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????.
È un modo comodo e moderno di comunicazione che rende accessibile qualsiasi lontananza, la connessione emotiva la si può instaurare anche attraverso uno sguardo, un sorriso, una espressione del viso, una parola.
Accade spesso che un momento di difficoltà e cambiamento venga vissuto con timore e grande incertezza per il futuro. Tuttavia lo si può vedere come un’ occasione di trasformazione, possiamo affrontarlo nel modo giusto e trasformarlo in un percorso di crescita e di evoluzione capace di mettercii in contatto con le nostre risorse interiori, che spesso sottovalutiamo, e di osservare l’unicità che ci caratterizza con amore e rispetto di noi.
???????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????????? ?????????????????????????????????
Sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande offrirti le informazioni che ti occorrono e valutare insieme un percorso attraverso i mezzi di comunicazione digitale e la forma di aiuto che fa al caso tuo.
• scrivimi a centrocerchiodiluce@gmail.com per iniziare la nostra conversazione via email
• se stai leggendo queste parole sul tuo smartphone, puoi contattarmi via Whats App
• scrivimi un SMS o chiamami al 366.4240439
Cosa serve e come avviene il percorso di Counseling via internet?
“Ciò che serve sono un computer o uno smartphone e una buona ragione. Nient’altro.“
– Videochiamate via WhatsApp, Skype, Zoom, Google Hangouts… i supporti tecnologici che rendono possibile e fluida l’interazione con un Counselor via internet sono vari, gratuiti e semplici da utilizzare.
– Naturalmente qualora lo sviluppo del percorso lo richieda è anche possibile trasformare il rapporto in incontri tradizionali presso lo studio del Counselor.
L’aspetto più importante è la tua buona ragione.
Forse, il motivo che ti spinge a contattarmi è, semplicemente, saperne di più su questo tema. Oppure desideri modificare aspetti come le tue abitudini, i tuoi ragionamenti, i tuoi contesti. Ed è anche possibile che tu voglia cambiare qualcosa nella tua vita, anche se non riesci ancora a definirlo con precisione. Di qualunque cosa si tratti, sappi che “Tutte le ragioni che le persone portano sono buone per cominciare un percorso” [Rom Harré]
Hai una buona ragione e una connessione? Contattami.
A presto!
Giuseppina
Non ci sono commenti