08 Ott IL LINGUAGGIO DEL CORPO E’ LA VOCE DELL’ANIMA – CONFERENZA
CONFERENZA
CON PAOLO MAZZUCCHI
GIOVEDI 24 OTTOBRE ORE 20,30
PRENOTARSI AL 366.4240439 Giuseppina – INGRESSO 5€
Scopriamo il Potere che c’é dentro ognuno di noi
per capire la vita e renderla migliore!
Mani e Volto ci dicono chi siamo e ci raccontano tutta la nostra storia personale, il nostro vissuto, i nostri sogni, le potenzialità e le debolezze che ci identificano nella Personalità.
Il nostro NOME è la carta d’identità dell’anima e ci manifesta alcuni aspetti importanti del Carattere
I Numeri della nostra data di nascita ci orientano alla comprensione del nostro «Progetto di vita» e ci forniscono i consigli migliori per vivere in armonia con noi stessi e con il mondo.
Imparare ad osservarci, specialmente scrutando il nostro volto (Morfopsicologia) “ascoltando” le nostre mani (Morfochirologia) oppure approfondendo le energie presenti nel nostro Nome e Cognome e i numeri sacri della nostra nascita (Numerologia Onomantica) ci rende nel tempo capaci di programmare saggiamente la nostra vita, evitando comportamenti che offendono la struttura della nostra personalità e il buon vivere civile che non corrispondono alla realizzazione del nostro Obiettivo individuale come anime che noi stessi abbiamo scelto per questa incarnazione.
“I Numeri sono i più alti scalini della Conoscenza” – Platone
Possiamo imparare l’ arte di “CONOSCERE CHI SIAMO” osservando il nostro volto (Morfopsicología), le nostre mani (Chiromorfología), interpretando il significato sacro dei nostri Nomi (Onomantica) e della data di nascita (Numerología), o cogliendo il significato dei nostri Bisogni Biologici alla luce delle memorie familiari (Psicobiologia).
Questi Numeri ci indicano la maniera più facile e semplice per raggiungere una vita dignitosa e di successo. Ci indicano pure i tempi e i modi per mettere in opera le nostre decisioni con la filosofía del … “minimo sforzo e massimo rendimento”.
E tutta questa saggezza é già dentro di noi ! E’ solo da scoprire e da utilizzare … niente più!
Paolo Mazzucchi Bioterapeuta e Counselor Olistico
Non ci sono commenti